COMUNICAZIONE URGENTE!

 

In relazione all'incorporazione del Banco di Napoli presso il capogruppo Intesa Sanpaolo, che comporterà la modifica delle coordinate bancarie, come da comunicazioni che state ricevendo in questi giorni dal suddetto Istituto di credito, vi invitiamo a trasmetterci le nuove coordinate IBAN, compilando il modello allegato a questa pagina. Il predetto modello può essere trasmesso, a partire dal mese di DICEMBRE 2018, fino al mese di OTTOBRE 2019, sia dalla propria casella di posta elettronica, che per posta interna in modalità cartacea, (in quest'ultimo caso dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità), nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

    Si rappresenta, altresì, che il su indicato modello è anche reperibile nella home page del portale Aziendale, previa autenticazione nell'area riservata ai dipendenti, menù a destra, modulistica, modulistica interna (cartella U.O.C. Gestione Risorse Umane), modello accredito stipendio.

    A tal fine, si dispone che, in ordine a quanto sopra specificato, non verranno prese in considerazione modalità diverse di trasmissione.

    

 

N.B.: PER IL PERSONALE CONVENZIONATO (Specialisti Ambulatoriali, Medici di Guardia Medica e Continuità Assistenziale, Medici della Medicina dei Servizi, MMG e PLS) la mail di riferimento è settore.convenzionati@aslnapoli2nord.it

 

    SI PREGA DARE AMPIA DIFFUSIONE DELLA PRESENTE.

 

MODELLO RICHIESTA ACCREDITO STIPENDIO