ISTRUZIONI

COME SI ACCEDE AI SERVIZI

Per il primo accesso è necessario resettare la password che si utilizzava sul vecchio sito. Per resettare la propria password:

  1. cliccare sul link "Password dimenticata" che trovate sotto il pulsante accedi
  2. si aprirà una nuova pagina con delle finestre in cui inserire:
    • il codice fiscale nella casella in alto
    • il codice di verifica che appare
  3. dopo aver cliccato su “invia nuova password, il sistema manda una mail all’indirizzo di posta elettronica personale (non aziendale), utilizzato la prima volta per accedere al sistema, quando ci si era registrati.
  4. Nella mail che si riceve, c’è un link, cliccando il quale si accede ad una pagine dove è possibile scegliere una nuova password

Sarà sempre possibile accedere all’area riservata del vecchio sito con la vecchia password.

 

AREA DIPENDENTI

Sono attivi e funzionanti tutti i servizi che erano presenti sul vecchio sito.  

Per l’accesso all’Albo Pretorio Interno occorre inserire le proprie credenziali qui e cliccare sul link Albo Pretorio presente nel Menù.

Sono presenti i link ai seguenti servizi

  • Mail aziendale
  • Pec del servizio
  • Servizio protocollo

Per l'accesso alla vostra mail aziendale trovate sul desktop del vostro computer un’icona denominata “Posta elettronica ASL” che vi collega direttamente alla vostra pagina di posta elettronica.

 

AREA PERSONALE CONVENZIONATO

In quest’Area sono presenti i servizi dedicati a MMG, PLS, Specialisti ambulatoriali. Tutti i servizi sono attivi e funzionanti.

 

AREA DEDICATA A MMG E PLS

In questa sezione sono presenti i servizi dedicati esclusivamente ai MMG e PLS. Si tratta degli stessi servizi che erano presenti nel vecchio sito.