Ufficio Relazioni con il Pubblico

Direttore Dr.ssa  Paola Sapio

Tel. 081.18840228

Fax 081.4620193

urp@aslnapoli2nord.it

urp@pec.aslnapoli2nord.it

 

Ufficio Stampa

Tel. 081.8891768

ufficiostampa@aslnapoli2nord.it

 

L'U.O.C. Comunicazione, Marketing & URP è la struttura volta a individuare una strategia che indirizzi tutte le azioni sul versante della rilevazione dei bisogni e del loro effettivo soddisfacimento. Una politica per il marketing consente di tarare le iniziative per la qualità sui bisogni reali dei cittadini attraverso:

 

  • l' informazione all'utenza sui servizi, sui tempi e modalità di erogazione e sugli standards previsti dalla "carta dei servizi" dell'Azienda;
  • programmazione di iniziative di comunicazione sia interna che esterna per assicurare la conoscenza del funzionamento dell'Azienda e dei servizi dalla stessa erogati;
  • la promozione dello sviluppo della carta dei servizi;
  • la partecipazione dei cittadini, anche tramite le loro associazioni e gli organismi di tutela, mediante redazione di protocolli per la definizione delle modalità di collaborazione e di intervento;
  • i rapporti con gli utenti e le loro associazioni nonché con gli organismi di tutela, definendo le modalità di partecipazione mediante appositi protocolli;
  • ricezione di segnalazioni, istanze, proposte, reclami in qualunque forma presentati, la loro registrazione e gestione in conformità di quanto previsto dal regolamento aziendale di pubblica tutela;
  • la definizione del piano annuale di comunicazione aziendale;
  • la promozione dell'immagine dell'Azienda sia all'interno che all'esterno;
  • aggiornamento continuo del portale aziendale;
  • la relazione di analisi della qualità percepita dagli utenti sui servizi e sulle prestazioni erogate nei vari presidi e strutture operative dell'Azienda, attraverso l'ascolto e la comprensione dei bisogni che il cittadino esprime.

 

Utilizza il link seguente per richiedere informazioni.

Richiesta Informazioni

Utilizza il link seguente per inviare un eventuale reclamo.

invio reclami